APPARTAMENTO

Dotato di ogni comfort e di recente ristrutturazione, l’appartamento dispone di:

  • 1 camera con letto matrimoniale e terrazzo
  • 1 camera camere con letto matrimoniale e affaccio sul giardino
  • 1 zona living con divano letto (2 posti)
  • 1 bagno spazioso con doccia
  • Salotto (con pianoforte!)
  • Cucina con ampio angolo cottura, forno, frigorifero e congelatore.  La cucina dispone di tutti gli utensili necessari e -oltre a zucchero e sale sempre a disposizione- al vostro arrivo troverete un piccolo kit di benvenuto. Nell’appartamento ci sono anche asciugacapelli, asse e ferro da stiro.
  • Ingresso indipendente.
  • Parcheggio gratuito difronte alla casa.

D’estate la casa si trasforma e si riempie di fiori: rose e petunie riempiono i terrazzi ed il giardino. Durante il soggiorno saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità e informazione per rendere perfetta la vostra permanenza!

L’appartamento è situato nella zona residenziale di Madonna del Ponte, immediata al centro storico, dotata di ogni servizio: negozi, farmacia, studi medici, distributore di benzina, banca, campi da tennis, piscina comunale, centri commerciali.
Inglobato nella recente pista ciclabile, l’appartamento consente una passeggiata di massimo 2 km per raggiungere il centro della città. La posizione è ottima per visitare Gubbio e vicina a tutte le vie di comunicazione che vi consentiranno di visitare agevolmente le più belle città umbre. O magari per una gita al mare!
Il vicino parco del Teatro Romano accontenterà gli amanti della natura e delle passeggiate.

Muoversi senza auto: davanti all’appartamento c’è una fermata dell’autobus che vi condurrà in 5 minuti direttamente in centro, in piazza 40 Martiri.
Muoversi in auto: in piazza 40 Martiri il parcheggio è centrale (chiuso solo il martedi mattina per il mercato settimanale) È possibile sostare anche nei parcheggi immediati al centro come quello gratuito del Teatro Romano, quello del Ex-Seminario (in parte gratuito, in parte a disco orario o riservato a residenti) oppure in Largo della Pentapoli (gratuito con chiusura alle 20.00). A 350 mt dal centro si trova il parcheggio sotterraneo di San Benedetto.